Codice etico e Modello organizzativo 231

Il Codice Etico adottato da BRUNNEN INDUSTRIE S.R.L., parte integrante del Modello 231, esprime gli impegni e le responsabilità della società nella conduzione di tutte le attività aziendali che devono essere assunti da tutti gli stakeholders aziendali quali Linee Guida cui attenersi nell’espletamento delle funzioni aziendali.

Si rivolge agli amministratori, agli organi di controllo, al management, a tutti i dipendenti e a coloro che operano, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, per perseguire gli obiettivi di BRUNNEN INDUSTRIE S.R.L.; definisce i principi ispiratori e le regole di comportamento che i destinatari devono rispettare nell’espletamento delle attività professionali e nella gestione dei rapporti con azionisti, colleghi, clienti, fornitori, partner, nonché con le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche e sindacali e tutti gli altri stakeholder con cui l’azienda si relaziona.

Il Codice Etico, insieme al Modello 231, integra il complessivo sistema di prevenzione degli illeciti e rappresenta un riferimento per tutte le specifiche politiche e gli strumenti normativi che disciplinano le attività potenzialmente esposte ai rischi di reato.

Tutte le attività che BRUNNEN INDUSTRIE S.R.L. compie nel perseguimento della propria Mission devono essere svolte secondo i seguenti principi generali:

– Osservanza della Legge;
– Correttezza professionale;
– Onestà;
– Coerenza e verificabilità.